Presentazione “Alba e ciambelle” sabato 25 febbraio presso la Libreria Brioschi di Crema

Presentazione “Alba e ciambelle” sabato 25 febbraio presso la Libreria Brioschi di Crema

“Alba e Ciambelle” il nuovo romanzo di Bergamasco, tra scatti d’autore ed escursioni biografiche.

Sabato 25 febbraio ore 17:30 presentazione ufficiale del libro “Alba e ciambelle” di Francesco Bergamasco, presso la Libreria Brioschi di Crema.

Gagio Edizioni apre il 2023 con un appassionato romanzo di viaggi e riflessioni.

Le avventure e disavventure di Francesco Bergamasco, viaggiatore, fotografo e autore piemontese, che un giorno ha lasciato tutto per inseguire un sogno di lunga data, quello dell’Australia. Richiamato dalla sua vitalità selvaggia e dagli spazi sterminati da scolpire nella memoria con penna e fotocamera.

Una prospettiva tanto rischiosa quanto necessaria per sfuggire a una routine che non gli offriva più alcuna sicurezza consolatoria.

Il risultato è una narrazione avvincente fatta di parole, immagini e riferimenti musicali. Un libro che ha già dimostrato un grande interesse nella prevendita e che ora si prepara ad essere presentato al pubblico a pochi giorni dalla sua uscita.

L’incontro si terrà sabato 25 febbraio dalle ore 17.30 presso la sala conferenze della Libreria Brioschi, in via Giacomo Matteotti, 10/12, a Crema.

L’evento è aperto a tutti i viaggiatori, ai curiosi e a chiunque voglia scoprire una prospettiva originale su luoghi come l’America, l’Australia e l’Asia. Costruire la propria vita con coraggio e un po’ d’avventura, come scrive l’autore: “lo zaino, la reflex, i vestiti stropicciati. Tre cose che non avevo e che mai avrei pensato di volere”.

Vi preghiamo cordialmente di divulgare e vi auguriamo una buona giornata.

(Visited 13 times, 3 visits today)