“Al Comandante: Capitano Giuseppe Lai, agli Ufficiali Esecutivi: Comandante Tommaso Faraldo e Tenente Marco Saccone, e all’intero equipaggio dell’Amerigo Vespucci.
Cantina Caleffi esprime la sua più profonda ammirazione per il completamento con successo del vostro giro del mondo 2023-2025: un viaggio straordinario che ha portato la migliore espressione dell’eccellenza italiana nei porti più iconici del mondo.
Questa prestigiosa circumnavigazione è un simbolo eterno di audacia, disciplina,
e della bellezza duratura dell’Italia. Valori che teniamo nella massima stima,
e che ispirano la nostra ricerca dell’eccellenza ogni giorno.
Essere accolti a bordo dell’Amerigo Vespucci, in Medio Oriente e in Italia, è stato un onore indimenticabile. Il dono che ci hanno fatto il Capitano e gli Ufficiali
rimarrà per sempre un caro ricordo, un gesto di rara eleganza e significato”.
Così, la Cantina Caleffi, straordinaria realtà, cremonese di Spineda, protagonista, al Vinitaly di Verona (fino a mercoledì 9 aprile, nel capoluogo veronese è tempo del Salone Internazionale del Vino), ecco ha ringraziato, l’equipaggio della nave scuola della Marina Militare Italiana Vespucci, per aver ospitato, anche i vini Caleffi, durante il tour, nei mari di tutto il mondo, per promuovere il Made In Italy. E nella foto, Mattia Caleffi, Ministro degli Esteri, dell’azienda agricola di Spineda, è ripreso proprio davanti al gioiello marinaresco italiano.

stefano mauri

(Visited 53 times, 53 visits today)