Pure il radiologo di campagna, DocRock d’Italia e candidato sindaco per il centrodestra Maurizio Borghetti alla marcia della pace per l’Ucraina  

Pure il radiologo di campagna, DocRock d’Italia e candidato sindaco per il centrodestra Maurizio Borghetti alla marcia della pace per l’Ucraina  

In questi 2 anni abbiamo fatto tutti di tutto per salvare più vite possibili, con grande sacrificio e fatica lottando contro il maledetto virus. E i capi russi uccidono tirando bombe e provocando reazioni che portano ad altri morti.
Ancora non è finita la questione col bastardo (nemmeno per loro) e c’è bisogno di vaccinare e aiutare i Paesi più poveri, anche perché più si lascia il bastardo libero di replicarsi e maggiore è la probabilità di varianti pericolose pronte ad aggredirci di nuovo. E i miliardi che servirebbero ai vaccini e alle cure vengono invece buttati coi missili…
Io sono un Radiologo di campagna e non posso sapere i veri motivi che stanno dietro a questi orrori.
Però, da Radiologo di campagna, anche un po’ cotto dopo 12 ore di turno domenicale in Ospedale, non me la sono sentita di stare lontano da questa Piazza, per solidarietà alle vittime, per esprimere enorme disgusto verso ciò che sta accadendo e per stare insieme a tutti i cittadini del mondo a far sentire sempre più solo chi usa la forza e la guerra invece della intelligenza, del dialogo e della ragione.
Coraggio feisbuck…che anche per questo ghe la fèm

Così postò sulla sua pagina Facebook domenica scorsa, dopo la marcia – fiaccolata della pace (in Ucraina) tenutasi a Crema, il dottor (DocRock d’Italia) Maurizio Borghetti, Radiologo di campagna e candidato sindaco per il centrodestra alle “Amministrative del Tortello 2022”

sm

(Visited 22 times, 22 visits today)