Sabato 06 aprile presso il teatro di S. Bernardino, in via XI Febbraio n.32, alle 21 riprende la stagione teatrale di Stelline.

In programma la commedia dialettale Quanta fatica per fa ‘n fiol, della compagnia Twenthieth century bosch di Terre de’ Caprioli.La trama vede Gioconda, figlia di Prudenza e Gerolamo, che è sposata con Filippo e, nonostante i tanti tentativi, i due giovani non riescono ad avere figli.Gioconda quindi pensa di chiedere aiuto alla madre Prudenza che, di nascosto dal marito Gerolamo, si dichiara disponibile ad aiutarla nel soddisfare questa sua esigenza di maternità e coinvolge in questo tentativo anche le sue non più giovani amiche. In un primo tempo l’operazione sembra andare per il verso giusto, ma poi accade qualcosa … di imprevedibile!

La commedia, recitata in dialetto cremonese, si snoda tra incomprensioni, gags, doppi sensi e scene divertenti che di certo non mancheranno di divertire il pubblico.
La compagnia cremonese festeggia quest’anno il suo trentesimo compleanno.Da sempre ospite dio Stelline, non sbaglia maio commedia, donando due ore di buonumore al pubblico che non manca di intervenire alle loro rappresentazioni.

I biglietti sono in vendita a 7.50 euro (4 euro per i minori di 14 anni) al botteghino da mea”ora prima dell’inizio della commedia; possibile la prenotazione chiamando il 3924414647
(Visited 25 times, 25 visits today)