Quei pazzi degli Stivali in diretta con cena ad Alice nella città

Quei pazzi degli Stivali in diretta con cena ad Alice nella città

La programmazione di Alice nella città si riaccende per un inedito appuntamento estivo. Domenica 2 agosto alle 20.00 Alice invita chi la ama e la sostiene ad una Cena Mediterranea di autofinanziamento, con consueto corredo artistico di contorno.

I partecipanti potranno infatti cenare e godere della diretta di Questi stivali sono fatti per camminare, esilarante trasmissione radiofonica della web-radio thewhiterainbow.org che, con la conduzione di Shel Gianpeero e Shel Pam-Hero e la regia di Marsèl Dupré, intraprende interessanti ed ironici viaggi musicali nel periodo beat italiano. La serata del 2 agosto, dal titolo “Black and Bianco”, si muoverà alla ricerca degli orrori discografici dell’Italia degli anni ’60 questa volta concentrati sulle emulazioni del repertorio della black music americana. Come consuetudine, non mancheranno curiosità e testimonianze telefoniche dagli inviati della trasmissione.

La Cena Mediterranea è il primo appuntamento con il quale Alice comincia a guardare al proprio futuro, in preparazione di un nuovo anno che sarà ricco di cambiamenti. I posti sono limitati; per info e prenotazioni si invita a visitare il sito dell’Associazione  o a chiamare il numero 335.711.9651.
Link al trailer della trasmissione

(Visited 36 times, 10 visits today)