Screenshot

Chiudiamo il capitolo della storia della cucina del Via Vai con Andrea che partirà per una nuova avventura!
Arrivato qui da noi quasi 10 anni fa, insieme a Nicoló ha dato importanza alla nostra cucina e alla Trattoria.
Grazie Andrea per aver condiviso e arricchito le nostre vite con la tua passione e la tua energia contagiosa!”

 

Così, l’Oste e Chef Stefano Fagioli e il suo staff della Trattoria Via Vai (posto magico, incredibile, di e con gusto) di Bolzone, (frazione di Ripalta Cremasca), via social hanno salutato l’ormai ex collega Andrea, pronto per una nuova avventura professionale. Ah … Chapeau a Stefano Fagioli, bravo, bravissimo a dar spazio, in cucina e sul lavoro, ai giovani con i fatti concreti e non solo a parole.

stefano mauri

(Visited 76 times, 76 visits today)