“Quello che io ho”, il singolo d’esordio del progetto gardesano Mathilde Montoro

“Quello che io ho”, il singolo d’esordio del progetto gardesano Mathilde Montoro

Esce venerdì 28 giugno in tutte le radio e nei principali digital stores “Quello che io ho”, il singolo di debutto dei Mathilde Montoro, progetto musicale formato da Nicola MansuetoGiovanni Boscaini e Daniele Righetti. Questo brano anticipa l’uscita del loro primo EP, prevista per la fine dell’estate.

“Quello che io ho” è stato registrato prevalentemente in presa diretta, mixato internamente dal trio e masterizzato presso il Revolver Mastering da Stefano Vanoni. La canzone esplora il tema del riconoscimento di sé e dell’importanza di rimanere autentici nonostante la confusione e l’omologazione della società moderna.

«In un’epoca in cui la confusione e la distrazione sono all’ordine del giorno, rischiamo di perdere di vista ciò che conta davvero – affermano i Mathilde Montoro – i legami, gli affetti, ciò che ci rende unici e speciali devono essere continuamente ricordati, coltivati e protetti. È tutto ciò che ci rimane. Abbiamo voluto raccontarlo in questo modo.”

MULTILINK- https://mathildemontoro.lnk.to/quellocheioho

 

BIOGRAFIA

Mathilde Montoro è un power trio composto da Nicola Mansueto (voce/chitarra), Giovanni Boscaini (basso) e Daniele Righetti (batteria/cori). Provenienti dal Lago di Garda, i tre musicisti hanno incrociato le loro strade diverse volte, suonando in varie band e partecipando a importanti progetti musicali sia in Italia che all’estero. La loro musica si distingue per l’equilibrio tra melodie leggere e sonorità intense e dirette. “Quello che io ho” è il loro singolo d’esordio disponibile sulle piattaforme digitali dal 28 giugno 2024.

(Visited 8 times, 8 visits today)