Rapina impropria: identificati e denunciati dalla Polizia Locale

Rapina impropria: identificati e denunciati dalla Polizia Locale

Nei giorni scorsi un gruppo di quattro persone si è introdotto in un esercizio commerciale di Crema ed ha sottratto alcune bottiglie di alcolici uscendo senza pagare. La manovra non è sfuggita agli addetti del supermercato che li hanno seguiti fino all’esterno chiedendo la restituzione di quanto sottratto.
La richiesta non è stata però assecondata e tre dei quattro hanno innescato una colluttazione con il responsabile del negozio che ha riportato anche alcune ferite, refertate poi dal pronto soccorso cittadino. Gli autori si sono quindi dati alla fuga ed il personale del negozio ha allertato una pattuglia della Polizia Locale che transitava per la via.
Dopo una breve attività di indagine, i componenti del gruppo, tre uomini e una ragazza dall’età compresa tra i 30 e i 40 anni, sono stati identificati e tre di loro sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per rapina impropria e lesioni personali in quanto all’addetto sono stati diagnosticati 7 giorni di prognosi, per i quali, nei giorni successivi, ha sporto la relativa denuncia presso il Comando della Polizia Locale.

(Visited 10 times, 10 visits today)