Registan, Simone Draghetti presenta il suo libro stasera a Ripalta Cremasca

Registan, Simone Draghetti presenta il suo libro stasera a Ripalta Cremasca

La casa editrice LINEE INFINITE
è felice di presentare:
“Registan”
di Simone Draghetti
giovedì 27 giugno 2019
all’Agriturismo “La Boschina”, Via Solera n°10/A, Ripalta Cremasca (CR). L’inizio dell’evento è previsto per le ore 21:00.

 

IL LIBRO:
Helena, giovane donna uzbeca, viene coinvolta suo malgrado in un’avventura dai risvolti inaspettati. Assoldata come corriere da una banda malavitosa di Tashkent, deve portare a termine una missione di vitale importanza: consegnare una valigia dal contenuto segreto. I giochi di potere tra la mafia uzbeca e le forze speciali russe, trascineranno la giovane protagonista in un baratro di disperazione. Inseguimenti, sparatorie e momenti di pura adrenalina si alterneranno in un vortice di tensione insostenibile, fino all’inaspettato finale. Simone Draghetti ci conduce tra le pagine di questo libro con sapiente maestria, mischiando i profumi di un oriente lontano alla decadenza dell’impero Sovietico, fino alla sete di vendetta che alberga nel cuore di Helena.
Genere: Thriller
Anno: 2017 versione pocket
Pagine: 286
Prezzo: € 8,90
ISBN: 978-88-6247-166-4
L’AUTORE:
Simone Draghetti nasce nel Dicembre del 1971 a Lodi, città dove attualmente vive. Appassionato di storia e architettura medievale, musica rock, viaggi nel nord e nell’est europeo. Ha al suo attivo tre romanzi, Brezza d’oriente, travolgente storia d’amore ambientata nella Russia post-sovietica, pubblicato nel Novembre del 2004 dalla casa editrice Ti.Ple.Co., “Registan” del 2010 e “Non Nobis nomine – i custodi della verità” pubblicato nel 2011 e scritto a quattro mani con Cinzia Baldini. A Luglio 2007 pubblica la prima raccolta di racconti “Il buio e la luce” edito da Linee Infinite Edizioni, cui segue “Love and Darkness”.

(Visited 31 times, 11 visits today)