Ripalta cup2021, al via il quadrangolare riservato alla categoria primi calci

Ripalta cup2021, al via il quadrangolare riservato alla categoria primi calci

L’A.C. Ripaltese A.s.d ha organizzato, in collaborazione con l’A.s.d. Guerinese e con l’autorizzazione della F.I.G.C.-C.R.L., il 1° Torneo di Calcio Giovanile riservato alla categoria Primi Calci 2013 puri Professionisti denominato

 

“Torneo Quadrangolare RIPALTA CUP 2021

 

che si è tenuto presso il ”Centro Sportivo Comunale” in via della Chiesa n° 3 a Ripalta Guerina 26010 (CR) nella sola mattinata di Domenica 19 Settembre 2021.

Promotore dell’iniziativa è l’ex calciatore professionista di Cremonese, Chievo e Sampdoria il cremasco Mattia Marchesetti, titolare della Scuola Calcio a lui intestata e che ha svolgimento presso il medesimo C.S. Comunale di Ripalta Guerina che è stato sede del prestigioso torneo che ha coinvolto quattro rinomate squadre professionstiche quali l’Atalanta, l’Internazionale, il Milan e il Monza.

La mattinata calcistica ha visto in campo le quattro compagini partecipanti, iniziando alle ore 9,30 con il classicissimo derby meneghino tra rossoneri e nerazzurri che ha visto prevalere i primi per 4 a 0, proseguendo a seguire con la gara tra i monzesi e i bergamaschi con i biancorossi brianzoli vittoriosi per 2 a 1, nella finalina tra Inter e Atalanta si è aggiudicato il terzo posto sul podio la Dea per 4 a 1 ed infine la finalissima tra Monza e Milan ha sancito la vittoria un poco a sorpresa ma meritata dei piccoli atleti cari a Silvio Berlusconi per 3 a 2.

La mattinata è terminata con le premiazioni sul campo di gioco puntuali alle ore 12,30 e condotte personalmente dall’organizzatore Mattia Marchesetti.

Si ringraziano tutti coloro che ci hanno onorati con la loro presenza, lo sponsor principale dell’iniziativa “Centro Servizi Drago pulizia”, i D.D.G. Massimo Parrella e Alberto Brunetti e tutti i collaboratori locali della A.S.D. Guerinese che si sono impegnati per lo svolgimento della manifestazione.

L’A.C. Ripaltese A.s.d indice e organizza, nel pieno rispetto delle prescrizioni sanitarie governative che sono in vigore alla data odierna, in collaborazione con l’A.s.d. Guerinese e con l’autorizzazione della Delegazione Regionale Lombarda della Federazione Italiana Giuoco Calcio, il 1° Torneo di Calcio Giovanile riservato alla categoria Primi Calci 2013 puri Professionisti denominato

 

“Torneo Quadrangolare RIPALTA CUP 2021

 

che si terrà presso il ”Centro Sportivo Comunale” in via della Chiesa n° 3 a Ripalta Guerina 26010 (CR) nella sola mattinata di Domenica 19 Settembre 2021.

Promotore dell’iniziativa è l’ex calciatore professionista di Cremonese, Chievo e Sampdoria il cremasco Mattia Marchesetti, titolare della Scuola Calcio a lui intitolata e che ha svolgimento presso il medesimo C.S. Comunale di Ripalta Guerina che sarà sede del prestigioso torneo che coinvolgerà quattro rinomate squadre professionstiche quali l’Atalanta, l’Internazionale, il Milan e il Monza.

La mattinata calcistica prevede in campo le quattro compagini partecipanti, iniziando alle ore 9,30 con il classicissimo derby meneghino tra rossoneri e nerazzurri, proseguendo a seguire con gli altri incontri in programma, fino al termine con le premiazioni sul campo di gioco previste per le ore 12,30.

Ingresso libero intorno al campo di gioco, con servizio bar e ristoro presso i locali allo scopo adibiti del Centro Sportivo Comunale.

Si ringraziano fin d’ora tutti coloro che vorranno onorarci della loro presenza, lo sponsor principale dell’iniziativa “Centro Servizi Drago pulizia” e tutti i collaboratori locali che stanno impegnandosi per permettere lo svolgimento della manifestazione.

(Visited 11 times, 11 visits today)