“Rockstar”, il nuovo singolo della rapper, cantante, ballerina e icona di stile di fama mondiale Lisa

“Rockstar”, il nuovo singolo della rapper, cantante, ballerina e icona di stile di fama mondiale Lisa

È uscito oggi in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica venerdì 5 luglio “ROCKSTAR” (https://sme.lnk.to/rockstar), il nuovo irresistibile singolo dell’artista, ballerina, icona di stile da MILIARDI di stream LISA (Lalisa Manobal).

Online anche il videoclip, diretto da Henry Schofield e coreografato da Sean Bankhead, che in sole 9 ore dalla sua pubblicazione conta già 19 MILIONI di visualizzazioni.

Girato a Bangkok, il video mostra Lisa prendere il controllo della città con un omaggio alla sua cultura tailandese e alla vita di strada mentre incarna la sua vera anima rockstar con una coreografia mozzafiato.

Rockstar”, prodotto da Ryan Tedder e Sam Homaee, mette in mostra la capacità di LISA di passare velocemente da rap agili a energiche voci pop mentre canta: “Gold teeth sitting on the dash she a rockstar. Make your favorite singer wanna rap baby lala”.

LISA ha anticipato il nuovo singolo all’inizio di questo mese sui social media con il lancio del suo account TikTok che ha stabilito un Guinness World Record guadagnando 1 milione di follower in 2 ore e 18 minuti. Ha annunciato il singolo la scorsa settimana con grande clamore ed entusiasmo da parte dei fan, così come di Rolling StoneBillboard e altri.

Rockstar” è il primo singolo solista di LISA pubblicato sotto la nuova partnership con la sua compagnia di gestione LLOUD Co. e RCA Records (Sony Music). Lanciata all’inizio di quest’anno, LLOUD CO. è stata fondata da LISA nel tentativo di creare una piattaforma per mostrare la sua visione complessiva nella musica e nell’intrattenimento che si spinge oltre i confini.

LISA è meglio conosciuta come membro di uno dei gruppi femminili K-pop più popolari, BLACKPINK. Oltre al suo successo con le BLACKPINK, LISA ha stabilito diversi record globali come artista solista con i singoli “Lalisa” e “Money” che hanno raggiunto la Top 10 della Billboard Global 200. “Money” detiene il record di canzone più a lungo in classifica da una artista femminile K-pop solista nella Billboard Hot 100 negli Stati Uniti e nella U.K. Singles Chart. LISA ha battuto 3 Guinness World Records nel 2023 come l’artista K-pop con più follower su Instagram (attualmente a 102 milioni di follower sulla piattaforma), ed è anche la prima vincitrice solista K-pop sia agli MTV Video Music Awards che agli MTV European Music Awards. Al di fuori della musica, LISA reciterà nella prossima stagione della serie originale di successo di HBO “The White Lotus”. Questo ruolo segnerà il suo grande debutto sullo schermo ed è in fase di riprese nella sua nativa Thailandia. Oltre al suo dominio globale nella musica e alla sua presenza scenica senza pari, è conosciuta per il suo stile unico e di tendenza, che la rende una forza prominente nell’industria della moda globale. Ha avuto diverse partnership importanti ed è attualmente il volto di Bulgari.

(Visited 9 times, 9 visits today)