Romanengo ombelico della popcultura italiana grazie all’attore Pippo Crotti, Eccellenza Cremasca da esportazione…

Romanengo ombelico della popcultura italiana grazie all’attore Pippo Crotti, Eccellenza Cremasca da esportazione…

Nasce la nuova rassegna di incontri dal titolo “ALLA ROCCA CON…” ideata da Pippo Crotti con l’assessorato alla Cultura di Romanengo.

Una serie di appuntamenti mensili che avranno come sfondo la storica Rocca di Romanengo, nella quale si alterneranno personaggi dello sport, del mondo del Cinema e della cultura contemporanea, intervistati da Pippo Crotti, attore romanenghese.

Gli incontri inizieranno da ottobre fino a marzo.

I primi nomi confermati sono l’attore e regista Giorgio Tirabassi (Distretto di Polizia, Paolo Borsellino, Squadra Mobile) che ci parlerà del mondo del teatro, cinema e tv; ci sarà anche Cesare Prandelli (Ex CT della Nazionale di calcio) che ci parlerà del mondo del calcio e dello sport; per i più giovani ci sarà Tommaso Cassissa (Youtuber e star del web) che ci parlerà del mondo del web tra i giovani.

Il pubblico sarà protagonista delle serate con delle domande e curiosità da poter chiedere al personaggio di turno. Una vera e propria chiacchierata in compagnia.

Tutti gli eventi della rassegna sono ad ingresso libero. Così postò, sulla pagina Facebook ad hoc, il comune di Romanengo nei giorni scorsi.

(Visited 112 times, 18 visits today)