Rosa Chemical bacia Fedez sul palco a Sanremo e la Ferragni si arrabbia 

Rosa Chemical bacia Fedez sul palco a Sanremo e la Ferragni si arrabbia 

Clamoroso a Sanremo, dove, sul palco dell’Ariston, durante la sua esibizione, Rosa Chemical, mentre cantava il suo brano Made in Italy è sceso dal palco, ha fatto alzare Fedez che era seduto in prima fila e lo ha portato in scena.

Poi, a conclusione del brano, lo ha baciato sulla bocca. Rosa Chemical ha così competato il suo percroso-messaggio di amore e sesso che in questi giorni ha portato a Sanremo.

Il bacio non è passato inosservato a Chiara Ferragni, moglie di Fedez, che è la co-conduttrice di serata, che ha bonariamente sgridato il cantante con un “Mah!”. Rosa si è scusato dicendo “E’ il Festival dell’amore”.

Ma Chiara Ferragni ecco sembra non aver preso bene il siparietto. Già, durante il blocco pubblicitario successivo all’esibizione dell’artista in gara Fedez, ripreso da un video, è salito sul palco dell’Ariston raggiungendo i conduttori e la moglie, gesticolando come a discolparsi di quanto appena accaduto. A suggerire una certa tensione anche l’espressione di Chiara Ferragni che guarda il marito e pronuncia alcune parole, senza risparmiare gesti di impazienza. A quel punto il padrone di casa Amadeus pare invitare i due a uscire dal palco e a continuare la conversazione dietro le quinte dell’Ariston. Ma è andata davvero così? Mah

stefano mauri

(Visited 9 times, 3 visits today)