Sabato 1° aprile alle 21, nel teatro di S. Bernardino, per la rassegna Stelline arriva la compagnia Instabile di Vailate

Sabato 1° aprile alle 21, nel teatro di S. Bernardino, per la rassegna Stelline arriva la compagnia Instabile di Vailate

Sabato 1° aprile alle 21, nel teatro di S. Bernardino, per la rassegna Stelline, giunta alla sua sedicesima stagione, arriva la compagnia Instabile di Vailate che presenta la sua nuova commedia In viaggio.
La commedia è ambientata in due stazioni ferroviarie, quella di Treviglio (primo atto) e quella di Vibo Valentia (secondo atto).

Sono storie varie, nate dalla fantasia dell’autore, che si svolgono all’interno delle stazioni. Vi sono coinvolti capostazione, portabagagli, pettegole locali, pellegrini in partenza per Santiago de Compostela, amanti in fuga e tanti altri personaggi.

Il fine principale è quello di divertire il pubblico, che si può ritrovare tranquillamente in qualcuno dei personaggi rappresentati sul palcoscenico e anche di suggerire allo spettatore quale potrebbe essere il significato di un viaggio, almeno per come viene visto dall’autore.

La compagnia di Vailate è di recente istituzione, tuttavia ha saputo rappresentare sulle scene commedie di spesso re e sicuro divertimento. Di certo farà centro anche con questo ultimo lavoro.
I biglietti sono in vendita a sette euro al botteghino, sabato dalle 20.30 o prenotandoli chiamando il 3924414647.

(Visited 3 times, 1 visits today)