Sabato 15 aprile la festa promozione di Videoton

Sabato 15 aprile la festa promozione di Videoton

I rossoblù festeggeranno la storica promozione in Serie A2 in occasione del big match con il Sestu in programma Sabato 15 Aprile alle ore 16.00 presso la Palestra Toffetti: sarà un appuntamento indimenticabile

La festa rossoblù è solo all’inizio!

Dopo le prime celebrazioni e i primi brindisi per la storica promozione in Serie A2 dei rossoblù, ottenuta grazie al successo sul campo del Castellamonte, il Videoton si prepara ai grandi festeggiamenti.

La società rossoblù chiama a raccolta il pubblico cremasco, tutti gli amici e i sostenitori del Videoton per la gara in programma Sabato 15 Aprile, alle ore 16.00, presso la Palestra Toffetti, quando andrà in scena il big match con il Sestu, altra formazione che ha conquistato la Serie A2 insieme ai rossoblù e ai campioni dell’Avis Isola.

La gara interna sarà importante per definire quale delle formazioni agguanterà il secondo posto, ma soprattutto per festeggiare la promozione in Serie A2 con i tifosi cremaschi.

In occasione della gara saranno disponibili le maglie celebrative della promozione in Serie A2 e saranno festeggiati i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale, alla presenza delle autorità, degli sponsor e di tutti coloro che hanno accompagnato il Videoton in questo fantastico viaggio.

La società vuole celebrare al meglio una promozione storica e, al termine dal match, ci sarà un rinfresco per tutti coloro che saranno sugli spalti a sostenere il Videoton.

(Visited 5 times, 2 visits today)