Sabato 22 Giugno “Festa Cannibale” per la Pergolettese neopromossa in serie C

Sabato 22 Giugno “Festa Cannibale” per la Pergolettese neopromossa in serie C

Sì… sabato 22 giugno, in quel di Ripalta Cremasca, laddove la Ripaltese (cara al patron del Fusione e sponsor del Pergo Dixiao Zhou) è di fatto “gemellata” con la Pergolettese, presso il locale centro sportivo, con inizio alle 17.30 … si terrà una grande festa per celebrare nuovamente e … meritatamente la promozione in serie C del team “canarino” cremasco. Funzionerà servizio di cucina e ristorazione.

Alla kermesse parteciperanno tesserati del sodalizio “cannibale” e i ragazzi del settore giovanile per una specialissima passarella.

Intanto questi sono giorni di burocrazia (per l’iscrizione servono tempo, tante carte), denaro (campagna acuisti – cessioni – conferme, adeguamento del Voltini e nuova categoria costano), strategie e calciomercato.

In arrivo, dietro intuizione del deus ex machina Cesare Fogliazza il centrocampista Roma dal Lentigione, mentre altri colpi, considerando i taccuini densi di contatti del direttore sportivo Frassi e dello stesso Fogliazza, vedrete arriveranno a breve.

Al confermatissimo mister Matteo Contini verrà messa a disposizione, senza giustamente fare il passo più lungo della gamba, una rosa valida, un gruppo potenzialmente in grado di far bene nell’annata che verrà.

La situazione dell’ex capitano del Crema, colui che vorrebbe fare la C col Pergo, Pagano? Fogliazza e Zucchi devono trovare ancora la quadra per sbloccare la situazione.

Stefano Mauri

 

(Visited 70 times, 7 visits today)