Sabato con inizio alle ore 16, dal Teatro San Domenico di Crema, con annessa diretta web, arriva Crema Sonora. E ci sarà pure Monydj
“Ciao, io sono Monica, in arte, Monydj.
Raccontare come tutto sia cominciato è per me piuttosto difficile perché il djing è la meta finale di un lunghissimo cammino intrapreso molti anni fa.
Tutto ciò che comunque posso dire per riassumere al meglio è che la musica ha sempre fatto
parte della mia esistenza più di qualsiasi altra cosa. Questo i miei genitori lo avevano capito sin da quando ero piccolissima e non passava giorno in cui non me ne facessero ascoltare.
Intrapresi un percorso nella musica classica per diversi anni; esperienza bellissima ma, dopo aver attraversato diverse fasi nella mia vita poco a poco compresi che quella non poteva essere la mia strada: la passione per il mixino stava nascendo dentro di me e sentivo sempre più l’esigenza di coltivarla, giorno dopo giorno.
Poi, circa sette anni fa vi fu una grande svolta perché ebbi la fortuna di conoscere una persona straordinaria: il dj Antonio Comandulli, non credo riuscirò a ringraziarlo mai abbastanza per tutto quello che ha fatto per me. Affrontando mille difficoltà mi ha portata in questo fantastico mondo, aiutandomi a capire come funziona una consolle e a trovare soluzioni man mano che emergevano delle situazioni di difficile gestione.
Durante questi anni ho avuto esperienze in diversi contesti: suono abitualmente in due locali ad Alassio, il Rudy Cafe e il Liquid e circa un paio di anni fa ho partecipato ad un contest musicale, sempre ad Alassio.
Circa cinque anni fa mi esibii ad una serata alla discoteca Charlie Brown a Offanengo.
Inoltre suono per eventi all’aperto facendo apertura alle band.
Ecco, questa sono io, con la mia instancabile voglia di imparare ed una voce dentro me a
ricordarmi che non mi devo mai fermare. ”
Sabato con inizio alle ore 16, dal Teatro San Domenico di Crema, con annessa diretta web, arriva Crema Sonora. E … quindi ci sarà pure Monydj