Sanremo è Sanemo, siamo gia esaltati e quest’anno vedremo una delle serate in compagnia. Venite?

Sanremo è Sanemo, siamo gia esaltati e quest’anno vedremo una delle serate in compagnia. Venite?

Siamo peggio dei supermercati che ancora sugli scaffali ci sono i panettoni e già ci piazzano sotto il naso le frittelle di carnevale. A noi del carnevale frega poco ma sapete che uno dei momenti centrali del sito durante l’anno è la settimana di Sanremo. Quest’anno poi è l’edizione numero 70. Non possiamo farci trovare impreparati. Giusto ieri sono stati annunciati ufficialmente nomi e titoli dei 22+2 big in gara. Ma c’è tempo per iniziare l’analisi.

Andiamo per prima con le news che riguardano noi. Intanto le più sugosa. Come nella migliore tradizione anni ’70 dei gruppi di ascolto stiamo organizzando una serata di visione collettiva della kermesse. Precisamente la serata del venerdì (7 febbraio). Il luogo prescelto per la cosa è ovviamente la tana dei nostri amici abbronzati: il Road 69.

Ovviamente faremo se ci saranno un numero di adesioni sufficienti. Fateci sapere. Poi vi comunicheremo gli estremi per la serata. Che sarà comunque molto informale. Parola d’ordine per accedere: perché Sanremo è Sanremo. Ma per tutta la settimana come da tradizione faremo dirette e pezzi speciali. Le dirette saranno tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18 sempre al Road 69, la partecipazione è aperta. Sabato mattina ne faremo una più articolata di una mezzoretta da qualche altro luogo.

Poi per la parte interattiva ad inizio settimana attiveremo un sondaggio su Facebook chiedendovi di votare il vostro vincitore. Ci saranno tutti i 24 nomi. Si potrà votare per tutta la settimana. Daremo i risultati parziali più volte durante la settimana e citeremo gli eventuali commenti dei nostri amici e lettori.

Cercheremo poi di contattare come da tradizione i cremaschi che sono in riviera. Primo su tutti il pop sindaco Gianluca Savoldi. Poi come sempre, foto, pagelle, commenti e dirette sui social: Facebook, Instagram e Twitter. Insomma siamo già esaltati.

emanuele mandelli

(Visited 41 times, 4 visits today)