Ci siamo. Sanremo, come il Natale, quando arriva arriva. E quest’anno arriva con calma. Ha dovuto lasciare il passo alle Olimpiadi Milano – Cortina e pazientemente abbiamo atteso questa settimana di passione tra uno sci e un pattino da ghiaccio. Adesso ci siamo. Il lunedì come da tradizione è una giornata interlocutoria. E’ settimana di Sanremo ma si scaldano i motori e succede poco. Noi abbiamo iniziato con una bella sfilza di articoli a tema e una esclusiva intervista a Davide Simonetta.

Da domani come da tradizione i migliori comunicati e contenuti nazionali della stampa e i nostri articoli originali, tra pagelle, commenti e Sanremo alla Cremasca. E parlando di Sanremo cremasco. Venerdì è andata in scena l’edizione 2026 di Cremaschi in Riviera. E quindi domani proporremo anche una bella galleria di immagini e qualche racconto del Sanremo cremasco, che quest’anno ha visto tutto il San Domenico cantare gli evergreen degli anni ’60.

Ci saranno come di consuetudine anche le visioni comuni. La serata del giovedì presso il Road 69 dagli amici Abbronzati in via Mazzini a Crema e quella del sabato presso il Bar Parco, dagli amici di Crema Live Heart, in viale Europa. Non mancate e venite a farci compagnia.

em

(Visited 10 times, 10 visits today)