Scoop, ecco le prossime assunzioni in comune: dal riciclatore alla controfigura

Scoop, ecco le prossime assunzioni in comune: dal riciclatore alla controfigura

Dopo l’assunzione di un Fund Raiser,  un raccoglitore di fondi, si aprono presso il comune della Città Giocattolo nuove incredibili posizioni lavorative. Sussurrandom è in grado di anticipare quali saranno i prossimi ruoli e le prossime figure professionali ricercate in comune.

Il riciclatore, sempre nell’ambito della spending rewiev sarà assunta a tempo pieno una figura che si occuperà di riciclare più materiale possibile. Il suo mansionario prevede la stesa al sole dei fogli di carta asciugamani strappati e usati nei bagni, il risucchio dei fondi di inchiostro delle penne per ricaricare le bic, il recupero della carta staccia nei cestini (e qui già si sussurra che il posto sarebbe ambito da buona parte degli operatori dell’informazione locale).

Il correntista, una figura in perenne movimento. Si occuperà di spegnere le luci lasciate accese, di abbassare l’aria condizionata e il riscaldamento negli uffici non appena gli occupanti usciranno, di spegnere i computer lasciati accesi. Ma anche di assicurarsi che nessuno ricarichi lo smartphone tramite le prese del comune. A questo proposito l’unica presa a disposizione di consiglieri comunali e assessori verrà fornita di fessura per le monete.

Il sussurra assessori, si tratta di una figura rivoluzionaria. Per evitare agli assessori di pensare con la propria testa, ma anche di mostrare troppo evidentemente di prendere ordini da altri, ci sarà una figura intermedia che prenderà di chi di dovere le consegne da distribuire agli assessori e nottetempo si recherà a casa di questi ultimi per sussurrare a loro nel sonno quello che devono fare condizionandoli in modo che poi da svegli siano sicuri di aver preso loro la decisione che li farà massacrare dalla stampa.

La controfigura, un abile trasformista in grado di indossare i panni di chiunque utile per presenziare a noiosi convegni e pallose inaugurazioni di statue o di ponti. Questi avrà a disposizione la lunga serie di discorsi scritti per la precedente amministrazione conservati nella cartella denominata Oggi è una bella giornata per Crema, da cui attingere per avere discorsi vuoti di significato e buoni per qualsiasi occasione: battesimi, funerali, cresime e dichiarazioni di guerra comprese.

(Visited 21 times, 6 visits today)