Sì piazza Garibaldi in restyling senza vigili è uno scandalo, ma la nevicata del settembre 2018 è ancor più scandalosa, no?

Sì piazza Garibaldi in restyling senza vigili è uno scandalo, ma la nevicata del settembre 2018 è ancor più scandalosa, no?

Viaggiano forte i lavori in piazza Garibaldi laddove lo scorcio cittadino non sarà mai più come prima e, vedrete ne uscirà migliore, abbellito, europeo. Residenti, commercianti e passanti, per carità a ragion veduta, nel frattempo stressati dai troppo disagi causa lavori straordinari, poveretti non ne possono più. E almeno nei giorni ove i restauri pressavano con maggior piglio, un vigile urbano, o meglio, un agente di polizia locale a monitorare la zona, forse se lo meritavano, no? Ciò detto stringiamo i denti, anche se è difficile che la fretta quotidiana ci dilania, a breve, piazza Garibaldi tornerà accessibile.
Ah … nei giorni scorsi si è celebrato il compleanno della storica nevicata (si cazzeggia è… fu tutto per spot natalizio) sulla capitale del Granducato del Tortello dello scorso settembre 2018. E anche allora non si vide manco un vigile. E il sindaco Stefania Bonaldi e Matteo Gramignoli nemmeno fecero spazzare le strade dopo storica nevicata fuori stagione.

Stefano mauri

(Visited 92 times, 4 visits today)