Soncino Borgo sempre più PopCulturale: ecco Guerino l’Artigiano che incanta con Creazioni e ResinArte

Soncino Borgo sempre più PopCulturale: ecco Guerino l’Artigiano che incanta con Creazioni e ResinArte

Guerino Rusconi, con le sue creazioni, le sue installazioni, insomma per farla breve con la sua ResinArte che incanta e non stanca, fino a domenica prossima 27 gennaio è protagonista di una bellissima, avvolgente esposizione d’autore alla Filanda di Soncino, Borgo sempre più Pop e Socialculturale d’Italia. Chapeau a lui e congratulazioni alla Delegata alla Cultura soncinese Roberta Tosetti e al sindaco Gabriele Gallina sempre disponibili e sensibili a ospitare eventi artistici e culturali nella cittadina soncinese, realtà tra le più affascinanti d’Italia.
Nella vita di tutti i giorni il creativo Guerino fa l’artigiano, precisamente l’imbianchino, ma la passione per creare installazioni e creazioni (alcune dalle dimensioni notevoli) di resina ( e non solo) che sanno incantare senza stancare, beh è costantemente dentro di lui ed è sempre pronta a stupire.
E’ umile il buon Guerino Rusconi e non si definisce scultore, ma … con la sua straordinaria ResinArte, l’ArtistArtigiano (soncinese rock) è costantemente in grado di regalare emozioni, lasciatemelo dire liberamente scultoree. RiChapeau!

Stefano Mauri

 

(Visited 233 times, 64 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *