Spino, il sindaco Riccaboni in visita alle aziende per tastare lo stato dell’economia locale

Spino, il sindaco Riccaboni in visita alle aziende per tastare lo stato dell’economia locale

Il Sindaco di Spino d’Adda Paolo Riccaboni, sta programmando una serie di incontri con il fine di conoscere nel dettaglio le realtà produttive di Spino. Ne incontra due la settimana da tre mesi. QUI l’elenco di tutte le tappe e le immagini

La decisione del sindaco è di utilizzare le visite come occasione per scrivere sul sito del comune e dare risalto alle aziende del paese, sia raccontando di loro che realizzando un mini reportage fotografico.

“Abbiamo sempre creduto, io ed il mio gruppo, all’importanza delle imprese spinesi e, quando abbiamo potuto, le abbiamo agevolate, ad esempio cercando di tenere il più basse possibile le tasse sulle aziende. Spesso in questi anni mi sono recato in visita presso le imprese spinesi – ha raccontato Riccaboni – ma l’ho fatto senza metodo, in base alle occasioni che si presentavano” (si veda la Prandelli qualche mese fa) “Ora invece ho deciso di rendere gli incontri più sistematici. Mi pare che gli imprenditori abbiano gradito la scelta e l’iniziativa sta raccogliendo numerose adesioni”.

(Visited 47 times, 10 visits today)