Stefania Diedolo con Karmel ha conquistato pure la Sicilia e ora tappa a Milano

Stefania Diedolo con Karmel ha conquistato pure la Sicilia e ora tappa a Milano

Stefania Diedolo nei giorni scorsi è stata in Sicilia, precisamente a Siracusa per due tappe relative al tour promozionale di Karmel, il suo ultimo (e già apprezzatissimo) libro tutto da leggere, rileggere e (perché no) studiare edito da New Book Editore.

Ah… così brevemente Stefania (scrittrice sensualintrigante letta, apprezzata e seguitissima in tutta Italia) descrive la sua appassionante storia: <Parlo d’amore, ma pure diciamo del senso della vita, dono da vivere appieno sempre >.

Tra l’altro, ambientato nel Granducato del Tortello, una Crema proiettata nel tempo, con l’Italia naturalmente è …fuori dall’euro. Fantasia o realtà?

<Con la fantasia parto dal futuro, dal 2040 per poi ritornare indietro nel tempo e spiegare, con ingredienti quali mistero, sfumature di thriller psicologico e sentimento, il susseguirsi degli eventi che vedono Karmel, all’inizio “raccontata” nel suo letto in punto di morte, principale protagonista di una storia mozzafiato che prende e racchiude ingredienti travolgenti quale amore, passione, esoterismo, magia, fede, violenza e pathos>

La prossima presentazione di Karmel a Novembre sarà a Milano. Chapeau!

Stefano Mauri

 

(Visited 63 times, 14 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *