Stefano Scolari mi consenta: perchè non ha invitato a pranzo, a casa sua, il “viandante genovese”, arrivato dalla Liguria ad Abbadia Cerreto solo per lei?

Stefano Scolari mi consenta: perchè non ha invitato a pranzo, a casa sua, il “viandante genovese”, arrivato dalla Liguria ad Abbadia Cerreto solo per lei?

“Sicuramente ho sbagliato io a non chiamare, ma ho dato per scontato che di venerdì a mezzogiorno una trattoria che si rispetti debba essere aperta. Invece, partendo da Genova apposta arrivo lì e mi sento dire che sono aperti solo sabato e domenica solamente a mezzogiorno … Scandaloso! Mai più…”

Così postò, ehm … scrisse via web, su una di quelle piattaforme dove si diventa tutti gourmet, critici gastronomici ed esperti di cibo e vino, la Local Guide Paolo Giusto, giunto da Genova ad Abbadia del Cerreto, per provare, tentativo vano, la cucina di Stefano Scolari all’Antica Osteria del Cerreto.

Ecco, a tal proposito, la risposta dell’imprenditore – cuoco e oste 4.0, Stefano Scolari:

Certo che ci vuole una bella fantasia a partire da Genova senza prenotare, ma il meglio è non cercare neanche gli orari di apertura presenti su:

Nostro sito

Nostra App

Pagina Facebook

Google

E penso ancora altre 6/7 piattaforme dove può trovare nostri orari. Visto il livello penso sia stato meglio abbia trovato chiuso.

Buon Viaggio.

Stefano Scolari…

 

Detto che, ahinoi, un post potrebbe presto seppellirci, beh mettendola a “tarallucci e vino”, chissà, magari prima o poi, passato lo stupore, mah … Scolari (nella foto è ritratto con un cliente vip: l’attore Gennaro Ciccone) magari inviterà a pranzo, a casa sua, il già mitico viandante genovese, no?

stefano mauri

(Visited 41 times, 1 visits today)