Successo e allegria per la prima edizione di Giochi senza limiti

Successo e allegria per la prima edizione di Giochi senza limiti

Domenica 16 settembre si è tenuta la prima edizione dei “Giochi Senza Limiti” una manifestazione di spot inclusivo organizzata dalla Made Factory con la collaborazione della ASD Over Limits e CSI Crema. Ben 6 le squadre che hanno partecipato e che si sono affrontate fino all’ultimo secondo. La particolarità di questi giochi? è che ogni squadra era composta da atleti partner ed atleti disabili per poi aggiungersi anche i ragazzi proveniente dalla Caritas di Crema! Possiamo ben dire un evento INCLUSIVO al 100% ben riuscito perché Crema è anche questo..

“Ieri è stata una giornata indimenticabile fatta di abbracci sinceri risate e voglia di stare insieme a persone di cuore giornate così sono uniche come le persone che ci hanno aiutato e gli atleti partecipanti” commentano gli organizzatori.

I ringraziamenti vanno a Amanda Brambini, Mattia Paone e Massimiliano Lapris e Dj Boca do Lixio che hanno intrattenuto il pubblico durante la giornata. Alla Protezione Civile e ANC in Pensione di Crema per la gestione della sicurezza ed a Fabio Soffientini ed il suo team per la gestione cucine. Ed ha tutto lo STAFF che è stato semplicemente formidabile… ci vediamo per la seconda edizione!

(Visited 42 times, 3 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *