Successo per la Fashion night di Lady Taba che ieri notte ha acceso la Settimana della moda milanese tra Corso Como e l’Hollywood

Successo per la Fashion night di Lady Taba che ieri notte ha acceso la Settimana della moda milanese tra Corso Como e l’Hollywood

Grazie alla splendida, lanciatissima e in grande forma, Elena Sampellegrini, quest’anno la settimana della Moda milanese si è accesa ulteriormente, udite, udite, scoprendo, tra le altre cose di avere il … Taba Factor. Sì decisamente, il debutto nel capoluogo internazionale milanese del brand Next, vale a dire il burro cacao artigianale, orgogliosamente Made in Italy, disponibile in varie versioni e firmato Taba Factory, ecco è stato salutato da una grandissima meravigliosa seratona, una one night da urlo iniziata alla Thai Gallery Restaurant Milan, location fashion ubicata nel Distretto di Corso Como e, proseguita poi, alla discoteca, leggenda della Milano da Bere, Hollywood.

L’evento organizzato da Lady Taba, Eccellenza autoctona da esportazione, caratterizzato dalla presenza di moltissima gente, beh ha acceso, senza dubbio e soprattutto senza stonare, l’ultimo weekend invernale consacrato alla moda internazionale nella City dell’ultimo Expo. Così la Next Fashion Night by Taba Factory, con una sublime Elonoire Casalegno nelle vesti di madrina e testimonial, va archiviata come la storia di un successo, una storia firmata Lady Taba e scritta a varie mani, tre le quali quelle di Mauro Galuzzi (elegante, educato, umile e più bello del sole), Marta Spelta, Aliosha Mussi (volto televisivo di Rai Due) e altre ancora. Standing Ovation dunque per Elena Sampellegrini, Lady Taba e Donna Guerriera che, in mezzo a varie difficoltà, big del settore (la concorrenza è spietata) e altri party è riuscita a illuminare la Milano della Moda senza abbagliare. Chapeau!

Ah e si preparino i detrattori perchè in settimana ne parlaremo ancora per oltre a Stefano avevamo in loco anche Mike Antonaccio per un servizio fotografico esclusivo (n.d.r).

Stefano Mauri

(Visited 252 times, 27 visits today)