SussurNatale, niente speciale ma passate all’aperitivo del 23 che c’è anche il libro sui Chiamata Urgente

SussurNatale, niente speciale ma passate all’aperitivo del 23 che c’è anche il libro sui Chiamata Urgente

Sabato 23 dicembre, dalle 11 alle 13, presso il bar Road 69 di via Mazzini (cortiletto di fronte alla Mondadori), da Umberto e Barbara che noi chiamiamo amichevolmente Gli Abbronzati, aperitivo di Natale di Sussurrandom. Non vi offriamo un tubo, venite e pagatevi un prosecco e fateci gli auguri. Anzi qualcosa lo offriamo. Presenteremo e regaleremo alcune copie del libro Chiamata Urgente, una storia cremasca, terza uscita dei Quaderni di Sussurrandom.

Parallelamente vi dico che quest’anno non ci sarà il consueto special natalizio con un uscita ogni ora tra auguri e racconti degli amici. Era una bella tradizione ma quest’anno ci fermiamo qualche giorno senza uscite e poi dopo le vacanze vedremo come ripartire. Intanto venite a salutarci sabato prossimo. Non faremo una vera presentazione. Saremo ad un tavolino del bar per un paio di ore a chiacchierare con tutti gli amici del sito che vorranno passare a salutarci. Un anno strano, bello e difficile, per i noti motivi, per il sito e per me. Aspetto tutti, sarebbe bello vedere sopratutto un paio di persone passare… a stappare una bottiglia.

Torniamo un attimo al libro. Si tratta di un bel volume di 130 pagine scritto a quattro mani da me e dalla voce del gruppo cremasco Paolo Alpiani che racconta 30 anni di storia musicale con foto, intervista, testi commentati, storia della reunion del 2013, QR code per ascoltare brani in rete. Allegato al libro un CD di rarità del gruppo. In più avremo anche qualche copia rarissima in vinile del 45 giri storico del 1987 e qualche copia del CD del 2013 da regalare. Con Paolo quest’anno ho intessuto una lunghissima collaborazione, la cosa più strutturata e importante fatta nel 2017, quella che ha dato vita al progetto Alpiani & the Swamps, ho ancora qualche copia del cd, le porto sabato… se le volete. Chi non potesse passare può richiedere una copia in pdf del libro sui Chiamata Urgente a info@sussurrandom.it, gratis ovvio. In caso sono disponibili gratuitamente anche i pdf delle precedenti uscite. La Parigi da bar di Pier Solzi e Non navigammo più di Emanuele Mandelli.

Emanuele Mandelli

(Visited 67 times, 3 visits today)