Sussursport, Mister Luciano De Paola resta ma solo per provare a vincere il campionato

Sussursport, Mister Luciano De Paola resta ma solo per provare a vincere il campionato

Allora tutto lascia, ehm lascerebbe (mai dire mai nel football e nella vita) supporre che mister Luciano De Paola, ecco alla Pergolettese, condizionale (sempre) d’obbligo, resterebbe volentieri, eventualmente rinunciando ad un ritocco dell’ingaggio, a patto però … venga allestita una rosa d’avanguardia, ambiziosa, competitivissima e potenzialmente in grado di lottare per le posizioni di vertice (tra le righe leggasi vincere il campionato) della classifica.

Andrà veramente così? Lo scopriremo vivendo, ma il concetto che deve passare è che vinti meritatamente i playoff due settimane fa (risultato fantastico, ma senza il premio diretto legato al salto di categoria), beh se si vuole alzare fisiologicamente l’asticella, bisognerebbe osare. No?

Ciò detto il deus ex machina “canarino” Cesare Fogliazza e la “Signora dei Conti” (o Ministro del Tesoro calciofilo) Anna Maria Micheli, giustamente mai faranno il passo economicamente più lungo della gamba. E a breve, l’organigramma societario “cannibale” dovrebbe subire qualche colpo d’assestamento. Che significa?

Per riportare il Pergo (quando si avvieranno le pratiche per rispolverare il nome Pergocrema?) in Lega Pro occorrono le adeguate coperture finanziarie.

Stefano Mauri

(Visited 56 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *