Crema, 18 novembre 2024: da gennaio il teatro propone spettacoli di prosa e musical
I prossimi tre spettacoli in programma al Teatro San Domenico hanno registrato il tutto esaurito.
“Morricone film history”, un omaggio al più grande compositore di tutti i tempi si svolgerà in occasione della Festa del Teatro (25 anni dalla prima apertura del sipario) il 27 novembre alle ore 21,00. Regia di Emiliano Galigani.
“Donne in pericolo”, commedia brillante, è in programma il 1° dicembre alle ore 18,00. Cast degno di nota: Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli, Debora Caprioglio e Francesco Scimemi.
“A Christmas carol” andrà in scena il 13 dicembre alle ore 21,00 per la prima volta a Crema, con Roberto Ciufoli.
Visti i sold out, non è più possibile acquistare gli abbonamenti già in essere. La Fondazione ha quindi deciso di mettere a disposizione due mini abbonamenti, uno dedicato alla prosa e l’altro ai musical, per gli spettacoli in programma nel 2025. Vediamo i dettagli.
Quello dedicato alla prosa comprende quattro spettacoli.
“Todo Modo” di Leonardo Sciascia con Pino Quartullo ed Isabel Russinova andrà in scena il 10 gennaio alle ore 21,00
“Uomo solo in fila”, Prosa brillante con l’attore, comico e commediografo Maurizio Micheli si terrà il 14 marzo alle ore 21,00.
“Sior Todero Brontolon” di Carlo Goldoni si svolgerà l’1 aprile alle 21,00 con Franco Branciaroli.
“Accabadora”, tratto dal romanzo omonimo della scrittrice sarda Michela Murgia, scomparsa lo scorso anno, è in programma il 6 aprile alle ore 18,00.
Il mini abbonamento dedicato ai musical comprende, invece, tre spettacoli.
L’11 gennaio alle ore 16,00 si terrà “WONKA E I SEGRETI DELLA FABBRICA DI CIOCCOLATO”. Si tratta di uno spin-off del famoso film del 1971 “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”.
L’8 febbraio alle ore 16,00 andrà in scena “BENTORNATA MERCOLEDÌ – Piccoli brividi”. Viene dato spazio al tema molto importante dell’inclusione sociale.
Il 9 maggio alle 21,00 si chiude la stagione teatrale con un classico di Broadway: il Musical “Hair Spray” con Eraldo Moretto in arte “La Cesira”, Matilde Brandi e 22 performer.
Prosa 70 euro
Musical 40 euro
Fino ad esaurimento posti
Link diretto:
(Visited 7 times, 7 visits today)