Il nuovo spettacolo prodotto dal laboratorio teatrale di TESS verrà messo in scena sul palco del Teatro Sociale di Soresina. L’appuntamento è fissato per domenica 28 ottobre alle ore 21. L’ultima fatica di TESS, alla sua settima produzione, è una commedia brillante in due atti, liberamente tratta dall’opera cinematografica di Woody Allen, nella scrittura teatrale del regista Fausto Lazzari.
Il lavoro, ambientato nelle atmosfere di una New York anni venti, si svolge tra l’apparente luccichio di Broadway e la criminalità della mafia italo americana in uno stravagante binomio. I personaggi e gli interpreti di questa versione di “Pallottole su Broadway” sono: Aleksandra Brajovic, Alessandro Doldi, Miriam Alblois, Lillo Sciortino, Anna Maria Quaglia, Manuela Vitcu, Ambra Zaniboni, Juliao Vanazzi, Margherita Marizzoni, Alessia Parolari, Lorena Chitu, Gianfranco Pandini e Irenea Guercilena.
Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Soresina ed è realizzato con la collaborazione dell’Associazione Italiana Cultura e Sport, di ASD Genesi Fitness e della Coop di Soresina (ingresso 7 euro).