Torazzi abbandona il consigilio pro moschea prima del voto per una cena e la pagina No Moschea lo massacra

Torazzi abbandona il consigilio pro moschea prima del voto per una cena e la pagina No Moschea lo massacra

Verrebbe da parafrasare il vecchio slogan della vini Torazzi… Torazzi, che figura ragazzi. Dalla pagina No alla Moschea a Crema non ci vanno leggeri con l’ex deputato della Lega Nord, reo di aver abbandonato il consiglio comunale fiume, quello dell’approvazione della variante al Pgt. La variante Moschea. Abbandonato prima della votazione finale per cosa? Per una cena. Pescato su Facebook con tanto di foto postata giusto all’ora della votazione. Questo il post che accompagna la foto:

 

++ VERGOGNA ! ! ! ++

Come già sapete dai post precedenti, nella giornata di ieri, si è svolto il consiglio comunale che ha dato il via libera definitivo alla variante sul PGT che contiene l’area per la ‪#‎moschea‬.

La seduta, iniziata verso le 17:30, è terminata a mezzanotte con il voto finale sulla delibera che ha ottenuto 14 consiglieri a favore e 5 contrari.

Al voto non ha preso parte il consigliere della ‪#‎Lega‬ Alberto Torazzi, assentatosi molto prima della fine della discussione.

Perché era ancora una volta assente, peraltro in occasione del voto decisivo per il progetto moschea?
Quali importanti e inderogabili impegni lo hanno portato a disertare i banchi dell’opposizione alla giunta Bonaldi cui è stato chiamato a rappresentare i propri elettori da oltre 3 anni?

Le risposte, nell’era dei social network, sono facili da trovare e le potete vedere nella foto che postiamo.

L’immagine, caricata alle 23:57 presso Medolago (BG) a un’ora di auto da Crema e pertanto scattata prima delle 23:00 (a consiglio comunale in pieno svolgimento) ritrae sulla destra proprio il consigliere Torazzi alla cena del movimento giovanile della Lega svoltasi in contemporanea al consiglio.

INVECE DI VOTARE CONTRO LA MOSCHEA IL CONSIGLIERE TORAZZI PREFERISCE UN PIATTO DI TORTELLI!!!

VERGOGNA!!!
È QUESTO IL RISPETTO CHE HAI NEI CONFRONTI DEI CITTADINI CHE TI HANNO ELETTO???

Alla cena era peraltro presente, come testimoniato da altre foto, anche Andrea Bombelli (segretario della circoscrizione cremasca della Lega).

Di fronte a tutto questo cosa farà?
Bombelli prenderà provvedimenti nei confronti di un suo tesserato per un tale comportamento?

Ce lo auguriamo per rispetto nei confronti degli elettori della Lega (la cui immagine ne esce offuscata e macchiata) che vorrebbero certamente essere rappresentati degnamente nel consiglio comunale di Crema.erre

(Visited 39 times, 8 visits today)