Tre punti fondamentali per la Serie B del Videoton nel match di sabato con l’Avis Isola

Tre punti fondamentali per la Serie B del Videoton nel match di sabato con l’Avis Isola

SERIE B – 21^ giornata
VIDEOTON CREMA – Avis Isola 4-2

(3) Pagano, Maietti

Tre punti fondamentali per la Serie B del Videoton nel match di sabato con l’Avis Isola sul campo della Toffetti: i rossoblù conquistano così il quinto posto solitario in Classifica.
Il risultato si sblocca al 4° minuto del primo tempo, con Pagano che recupera il pallone in mano avversaria, passa a Maietti che ritorna su Pagano che sigla l’1 a 0 per i cremaschi.
Ancora il Videoton si rende protagonista, con Maietti e De Freitas fermati dal portiere ospite e con Di Napoli che blocca le conclusioni dei piemontesi.
Usberghi tenta il raddoppio dei rossoblù, ma viene fermato dal numero 1 ospite, così come Lopez, servito da Pagano e nuovamente con il numero 8 su punizione.
Dopo la traversa di Maietti le due squadre tornano negli spogliatoi sul risultano di 1 a 0 per i padroni di casa.
Al rientro in campo subito Pagano allunga sull’ Avis Isola, siglando il 2 a 0 che dura solo un paio di minuti prima che i gialloblù riescano a conquistare il primo gol del match.
La successiva doppia parata di Di Napoli tiene fermo il risultato e all’ottavo minuto ancora Pagano recupera palla a metà campo e sigla il 3 a 1.
L’uscita di Di Napoli non permette all’Avis di accorciare le distanze, così come le successive parate del numero 16 rossoblù mentre, nella porta opposta, è il portiere gialloblù a fermare due volte Pagano.
L’Avis Isola si gioca la carta portiere di movimento ma subito Maietti recupera palla al limite dell’area rossoblù e sigla il 4 a 1 nella porta vuota piemontese.
Subito dopo anche Porceddu tenta di replicare Maietti, ma il pallone finisce laterale di pochi centimetri; dopo un paio di minuti serve invece Maietti ma il portiere piemontese non consente il 5 a 1.
A un minuto dal termine i gialloblu recuperano il pallone parato da Di Napoli e accorciano sul 4 a 2, risultato conclusivo del match.

(Visited 10 times, 2 visits today)