Tutti a difesa di Renato e contro Agazzi, che intanto continua a far scontrare tra loro i politici cremaschi

Tutti a difesa di Renato e contro Agazzi, che intanto continua a far scontrare tra loro i politici cremaschi

Niente continuano a pensarci i politici cremaschi su Facebook a farci divertire in questi giorni di inizio anno. Abbiamo parlato ieri della querelle partita dalla foto pubblicata da Agazzi sulla sua pagina Facebook che ritrae il furgone di Renato Stanghellini. La discussione è proseguita dopo che abbiamo riportato la notizia.

Qualcuno si augura che il buon Renato quereli Agazzi. Lo fa il rappresentante di Rifondazione Comunista Andrea Serena commentando la notizia sulla pagina di Sussurrandom:

IMG_1672

 

Bisogna dire che sono tante le voci a favore di Renato, che è molto ben voluto in città per le attività di volontariato che svolge da 30 anni. Qualcuno approfitta per una stoccata ad Agazzi. Lo fa il consigliere comunale di Sel Emanuele Coti Zelati, che con Agazzi ha in corso una lotto continua da anni:

IMG_1675

 

Il post di Alloni che annunciava l’avvenuta revoca di amicizia su Facebook ad Agazzi intanto si prende un bel po di like. Una sessantina alle 12 si oggi. Tra cui anche quello del sindaco Stefania Bonaldi.

IMG_1673

 

Agazzi dal canto suo prosegue a martellare. In un post del 1 gennaio che riportava la notizia della messa in liquidazione di Scs servizi locali riesce a far discutere Enzo Bettinelli di Forza Italia e il capogruppo del Pd Gianluca Giossi.

IMG_1674

(Visited 42 times, 10 visits today)