“Con l’approvazione del bilancio 2024 e le azioni in corso, TBS e Fenice S.r.l, riporta Adnkronos, guardano al futuro con fiducia, forti dell’impegno finanziario appena intrapreso e della riorganizzazione che permetterà di affrontare la nuova direzione, più Chiara, più essenziale e più fedele alla personalità imprenditoriale di Chiara Ferragni”. Così si legge in una nota sui risultati 2024 di alcune delle società legate a Chiara Ferragni che – si ricorda – ha scelto di investire personalmente nella società Fenice, con un aumento di capitale di 6,4 milioni di euro. Insomma, la Ferragni ha scelto di mettersi in gioco personalmente per rilanciare il brand e consolidare le sue fondamenta. Ah… Tbs Crew e Fenice, le società legate a Chiara Ferragni, nel 2024 hanno segnato un risultato negativo, rispettivamente 2,3 milioni e 3,4 milioni, coerente con un anno segnato da forti trasformazioni e da una scelta strategica di pausa operativa.

 

Chiara Ferragni e il suo ultimo periodo di crisi, argomento degli esami di Maturità in Tunisia. E’ morta l’amata nonna di Fedez

La parabola discendente di Chiara Ferragni quindi, come riportato dalla redazione di Leggo, è finita tra i banchi della Maturità in Tunisia. Sì, lo scandalo del pandoro gate, il crollo della sua immagine social e la perdita economica del suo brand, riassunti in un articolo del The Guardian del 13 gennaio 2024, sono i temi al centro della prova in lingua inglese, sezione economia, proposta dal ministero tunisino dell’Educazione all’esame di maturità, in svolgimento in questi giorni. E le difficoltà, per Chiara Ferragni, come ha scritto l’agenzia Radiocor, non sono ancora finte, con la chiusura, a fine maggio del negozio in Via del Babuino Roma (quello di Milano era già stato chiuso) e la notizia della liquidazione di Fenice Retail S.r.l: nei due anni (2023-2024) le due boutique monomarca dell’imprenditrice cremonese hanno perso una cifra pari a 1,21 milioni di euro. Ma Chiara da Cremona, nonostante le difficoltà ha una voglia matta di ripartire, ed è concentrata sulla sua ripartenza. Nei giorni scorsi, l’influencer ha messo Like al post in cui Fedez ha salutato l’amatissima nonna Luciana. Sotto il post è apparso anche un commento di Riccardo Nicoletti, il marito di Francesca Ferragni la sorella di Chiara. Ah, col seguente post, accompagnato a sue fotografie con l’amata parente, morta purtroppo nelle scorse ore, il rapper ha salutato l’amatissima nonna: “Ciao Nonna Luciana, ci mancherai tanto”.

stefano mauri

(Visited 1 times, 1 visits today)