Un luglio scoppiettante di eventi al Caffè del Museo

Un luglio scoppiettante di eventi al Caffè del Museo

Anche il mese di luglio al Caffè del Museo, sarà ricco di eventi e collaborazioni. Questo weekend, in vista del Festival Letterario Inchiostro, saremo presenti all’interno dei chiostri con due punti ristoro (Vedi mappa),inoltre, non mancherà la nostra Birra Artigianale “Tiga” dedicata all’evento.

Mercoledì 26, dalle 20.45, invece si svolgerà la serata di beneficenza “Confido nei Valery” , dove il nostro staff presterà servizio durante il concerto devolvendo parte del ricavato all’associazione “Argo per Te”.

Gli aperitivi domenicali saranno allietati da musica live a partire dalle 18.30. Venerdì 26 alle 21.00, avremo il piacere di ospitare Maurizio Fenini, musicista lodigiano noto nello scenario Blues italiano.

Spazio anche all’arte, sabato 13 alle ore 17.00 sarà inaugurata la mostra temporanea “EmotionalColor”, progetto portato avanti dai fratelli milanesi Manfreda, a dimostrazione che le barriere emozionali di un ragazzino autistico possono essere abbattute attraverso l’arte e la libertà creativa.

Ricordiamo che presso il Caffè del Museo è possibile acquistare i biglietti per “Simon Boccanegra”, il capolavoro Verdiano messo in scena il 6 Luglio presso il Centro Culturale Sant’Agostino, organizzato dal Circolo delle Muse, e le prevendite per lo Student Summer Party, la festa plastic free di tutti gli istituti del Cremasco che si svolgerà il 13 Luglio presso l’Agriturismo Le Garzide.

 

(Visited 45 times, 2 visits today)