Un parcheggio sicuro dove far l’amore a Pioltello? A Bagnolo Cremasco, anni fa, la prima proposta del genere 

Un parcheggio sicuro dove far l’amore a Pioltello? A Bagnolo Cremasco, anni fa, la prima proposta del genere 
Quindi per evitare che l’intimità di una coppia diventi fastidio per gli altri, un po’ sulla falsa riga di quanto avvenne, anni fa, a Bagnolo Cremasco, ecco è arrivata la proposta di costruire uno spazio… “Love in car”, un parcheggio riservato a chi vuole fare l’amore in auto ma in tutta sicurezza e, ovviamente, privacy nel milanese.

La proposta è stata formalizzata, con tanto di costi e disegni, all’interno della piattaforma “Decidilo tu”, ovvero il bilancio partecipativo del Comune di Pioltello, in provincia di Milano. Una formula con cui l’amministrazione chiede ai cittadini proposte e idee su come spendere i soldi del bilancio per la comunità: e se la maggior parte pensa a iniziative per lo sport, la cultura, i giovani e l’ambiente, la signora Aurora ha pensato alle coppie in cerca di intimità.

Il posteggio dell’amore cremasco in quel di Bagnolo, funzionò per qualche anno, poi l’esperienza si concluse. All’inizio, l’allora parroco del paese lungo la Paullese, ehm, non accettò di buon grado questa opportunità godereccia…

stefano mauri

(Visited 67 times, 67 visits today)