Un successo travolgente per Videoton, sette gol al Cè Chi Ciak

Un successo travolgente per Videoton, sette gol al Cè Chi Ciak

SUCCESSO ESALTANTE: IL VIDEOTON VINCE 7-2 CON IL CÈ CHI CIAK

Prestazione convincente e netto successo dei rossoblù sui sardi in Serie B: cremaschi sempre in vantaggio e bravi a non rischiare nel finale. Doppiette per De Freitas, Pagano e Poggi, impreziosiscono la giornata il gol del portiere Di Napoli e l’esordio del giovane Calzavacca

 

SERIE B – 9^ Giornata

VIDEOTON CREMA – Ce Chi Ciak 7-2

(2) De Freitas. (2) Pagano, (2) Poggi, Di Napoli

 

Grande vittoria interna per il Videoton Crema che si impone nettamente sui sardi del Cè Chi Ciak per 7-3, in un match sempre in controllo.

A sbloccare il punteggio nel primo tempo è De Freitas, che insacca l’1-0 sull’assistenza di Poggi al 7′. Il raddoppio non tarda ad arrivare: sul corner di Lopez, Poggi prima calcia a rete e poi è ancora lui a ribadire in gol la respinta del portiere per il 2-0. La frazione si chiude con un Vidi attento in difesa e pronto a provare verticalizzazioni, ma senza trovare il tris.

Il terzo gol è solo rimandato al secondo tempo, quando il Videoton piazza il break decisivo.

Ancora protagonista De Freitas, che in proiezione offensiva si incunea tra due avversari e spara in rete il 3-0. Poco dopo ecco il poker: Porceddu si lancia in uno slalom speciale per vie centrali e scarica sulla sinistra per Pagano: controllo preciso e bomba mancina per il 4-0 a 7′ dal termine.

Gli ospiti accorciano sul 4-1 e provano a riaprire il match con il portiere di movimento, ma una distrazione sul cambio causa un errore sulle marcature, che Pagano punisce prontamente con un mancino preciso dalla metà campo defilata per il 5-1.

Il Cè Chi Ciak prova nuovamente a riaprire il match, trovando il 5-2 da corner, ma il Vidi e sul pezzo e chiude definitivamente i conti.

Di Napoli calcia con potenza e precisione dalla propria area, insaccando la porta sguarnita per il 6-2. Golazo! Nel finale Poggi corona una grande prestazione con il gol: assist di Pagano dalla sinistra e tocco vincente in area per il 7-2.

Tra le note liete della giornata, in casa rossoblù si festeggia anche per l’esordio in Serie B di Alessandro Calzavacca, classe 2001 e prodotto del settore giovanile del Videoton.

Si tratta di un successo importante per il Videoton, che torna a riassaporare i tre punti e si proietta al meglio verso il rush finale del girone d’andata.

 

(Visited 7 times, 7 visits today)