È disponibile da venerdì 19 giugno, in formato fisico e digitale “The Best Of Judas Priest” (Sony Music), una raccolta che ripercorre tutta la loro carriera e celebra una delle band più influenti e longeve dell’heavy metal.
I mitici Judas Priest hanno definito e ridefinito il suono e l’immagine dell’heavy metal per oltre cinque decenni. Con oltre 50 milioni di album venduti in tutto il mondo e più di 2,5 miliardi di ascolti globali del loro catalogo, il loro impatto sulla musica e sulla cultura rimane ineguagliabile.
Questa raccolta speciale di brani riunisce alcune delle registrazioni della band più apprezzate a livello mondiale, tra cui “Breaking The Law”, “You’ve Got Another Thing Coming”, “Electric Eye”, “Turbo Lover” e “Painkiller”. Insieme, questi brani rappresentano momenti chiave del loro repertorio e tracciano l’evoluzione di una band che ha contribuito a plasmare il genere stesso.
A livello internazionale, i brani più iconici della band continuano a raggiungere un pubblico sempre nuovo. “The Best Of Judas Priest” funge sia da punto di accesso accessibile per i nuovi ascoltatori, sia da raccolta definitiva per i fan di lunga data che desiderano riscoprire i brani che hanno consolidato l’eredità della band.
“The Best Of Judas Priest” tracklist:
CD
- You’ve Got Another Thing Coming
- Lightning Strike
- Breaking The Law
- Beyond The Realms Of Death
- Painkiller
- Hell Bent For Leather
- Rocka Rolla
- Turbo Lover
- Electric Eye
- Crown Of Horns
- Living After Midnight
- Night Crawler
- Heading Out To The Highway
- Better By You, Better Than Me
- The Sentinel
- Diamonds And Rust
Vinyl
Side A
- You’ve Got Another Thing Coming
- Breaking The Law
- Painkiller
- Hell Bent For Leather
- Turbo Lover
Side B
- Electric Eye
- Crown Of Horns
- Living After Midnight
- Heading Out To The Highway
- The Sentinel
I Judas Priest continuano a infiammare i palchi con i loro straordinari concerti dal vivo.
Un lungo tour estivo in tutta Europa. Oltre alla tappa al festival Bloodstock nel Regno Unito il 9 agosto e al concerto da headliner all’Eventim Apollo di Hammersmith il 21 settembre, l’iconica band tornerà in Italia per quattro imperdibili date.
Queste le date annunciate:
25 luglio – Mönchengladbach, Germania
26 luglio – Halle, Germania
28 luglio – Varsavia, Polonia
31 luglio – Wacken, Germania
2 agosto – Ostrava, Repubblica Ceca
4 agosto – Bratislava, Slovacchia
6 agosto – Neu Ulm, Germania
9 agosto – Burton upon Trent, Regno Unito
12 agosto – Tilburg, Paesi Bassi
14 agosto – Brema, Germania
16 agosto – Carhaix-Plouguer, Francia
18 agosto – Pamplona, Spagna
20 agosto – Valencia, Spagna
23 agosto – Sankt Goarshausen, Germania
25 agosto – Pula, Croazia
3 settembre – Pordenone
5 settembre – Brescia
7 settembre – Bari
9 settembre – Roma
12 settembre – Strasburgo, Francia
14 settembre – Décines-Charpieu (Lione), Francia
15 settembre – Floirac (Bordeaux), Francia
17 settembre – Parigi, Francia
18 settembre – Bruxelles, Belgio
21 settembre – Londra, Regno Unito





