Una buona Cremonese … tanto cuore batte l’Ascoli e adesso punta il Cittadella

Una buona Cremonese … tanto cuore batte l’Ascoli e adesso punta il Cittadella

Sì una bella Cremonese quindi, lunedì scorso nel Monday Night ha quindi battuto, grazie a una bella rete di Soddimo (buona l’intuizione di mister Rastelli di schierarlo seconda punta) per 1 rete a 0 l’ex capolista (bella squadra) l’Ascoli.

E per quasi un’ora i grigiorossi, in uno Zini denso di tifo, pathos ed entusiasmo hanno veramente esibito un buon calcio da sodalizio che … può puntare alla promozione in serie A. L’importante è continuare così, non mollare di un millimetro, chiudere le partite segnando altri gol e … limitare le pause nell’arco dei novanta e più canonici minuti di gioco.

Domenica si ritorna a giocare a Cremona, alle ore 15.00 e … per l’occasione sarà il Cittadella guidato dall’illustre ex Bob Venturato a sfidare Castagnetti (dinanzi ai bianconeri ascolani ha diretto il giuoco magistralmente, buona pure la prestazione di Valzania, ndr) e soci. Sulla carta il test si annuncia assai probante e (dunque) indicativo per verificare ulteriori miglioramenti, che si può ancora crescere, in casa Cremo.

stefano mauri

 

(Visited 17 times, 1 visits today)