Videoton, l’U23 vince e convince e si conferma al secondo posto

Videoton, l’U23 vince e convince e si conferma al secondo posto

L’UNDER 23 VINCE E CONVINCE: 2° POSTO CONFERMATO

 

Netto successo nella tana milanese del Futsei, dove i cremaschi archiviano il match già nella prima frazione, chiusa sul parziale di 1-6. Gran tripletta per capitan Piantelli, altra doppietta per Giavaldi

 

SERIE C2 – 23^ Giornata

Futsei Milano – VIDEOTON 3 – 8

(3) Piantelli, (2) Giavaldi, Gnatta, Taffurelli, Morello

 

Non fa scherzi e non cade nel Pesce d’Aprile: l’Under 23 di mister Cattolico si impone nettamente nella tana del Futsei Milano e conferma il 2° posto in classifica.

Dopo il palo colpito da Vanelli al 4′, sono i padroni di casa a sbloccare il punteggio a sorpresa al 9′, ma l’1-0 è il preludio a un grande monologo rossoblù.

Piantelli pareggia presto la partita e Giavaldi firma il sorpasso con una bordata da fuori area per l’1-2. Gnatta cala il tris a metà frazione e da lì all’intervallo i cremaschi raddoppiano il proprio score: Piantelli, Taffurelli e ancora Piantelli portano il punteggio sull’1-6 con cui si rientra negli spogliatoi e che chiude il match.

Alla gran tripletta del capitano fa eco l’ottima prova di Panz Crotti, sempre attento e sicuro

In avvio di ripresa sono ancora i locali ad andare a segno per primi, ma il 2-6 è prontamente vanificato da Giavaldi, che sigla il 2-7 con un gran gol da fuori.

Nel finale c’è ancora spazio per due reti: i locali firmano il 3-7 e Morello chiude i conti con il definitivo 3-8.

Dopo il ko col Castellanza la squadra ha avuto un’importante maturazione e una grande crescita. Ora mancano solo quattro gare al termine della Regular Season: ci sarà da divertirsi!

 

(Visited 2 times, 2 visits today)