Videoton, stagione finita e nuovo consiglio

Videoton, stagione finita e nuovo consiglio

La società rossoblù vede la conferma del presidente Igor Severgnini e di tutti i consiglieri a cui si aggiungono Matteo Scartabellati, Fabio Piacentini e Marcello Malosio

 

Il Videoton non si ferma mai.

Giusto il tempo di chiudere la stagione sportiva 2020/201 ed è già il momento di pensare alla seguente 2021/2022.

 

Come ogni casa si costruisce dalle fondamenta, così ogni società sportiva si basa sull’organizzazione societaria ed è da lì che il Videoton ha scelto da ripartire.

 

Il Consiglio della società ha visto confermato il presidente e responsabile tecnico Igor Severgnini, il vice-presidente e responsabile progetto scuola calcio Giordano Brazzoli e i consiglieri Massimo Valente, Manuel Galvani (direttore sportivo) e Massimiliano Nanì (segretario e responsabile marketing).

 

Oltre alle importanti conferme, però, il Consiglio del Videoton vede un altrettanto importanti nuovi ingressi, a testimonianza del fatto che la società sia in crescita e determinata a strutturarsi in vista di nuovi obiettivi, progetti e orizzonti.

 

Con la stagione 2021/2022 entrano ufficialmente a far parte del consiglio direttivo rossoblù, Matteo Scartabellati, già dirigente della Serie B durante la scorsa Stagione e nuovo Direttore Generale, Fabio Piacentini, già presidente del New Vidi Team in Serie C2 nelle scorse stagioni, e Marcello Malosio, già dirigente e sponsor della Serie B, ora incaricato del nuovo ruolo di responsabile sviluppo commerciale ed eventi dei rossoblù.

 

Si tratta di ingressi importanti nell’organigramma del Videoton, che si conferma ancora una volta società capace di guardare al futuro, puntando su brillanti figure del panorama del territorio che abbiano competenze, passione e voglia di impegnarsi nello sport.

 

 

(Visited 5 times, 5 visits today)