Villa Barni di Roncadello 1 ottobre Esposizione moto da Enduro d’epoca e non solo.

Villa Barni di Roncadello 1 ottobre  Esposizione moto da Enduro d’epoca e non solo.

Nella frazione di Roncadello, comune di Dovera, si erge Villa Barni, tempio della bellezza sin dalla fine del 700, residenza della nobiltà dell’Alto Cremonese e luogo dove anche quest’anno abbiamo deciso di coniugare belle moto, passione, cultura, arte e promozione del territorio.

Dopo il successo della passata edizione torna l’Esposizione moto da enduro degli anni passati e di oggi, la manifestazione di quest’anno sarà dedicata al marchio Fantic Motor, una delle prime aziende italiane ad utilizzare la catena di montaggio per realizzazione questo genere di motoveicoli, inoltre saranno presenti tantissimi modelli esclusivi tra cui la Bimota 450, unico esemplare esistente al mondo, moto che hanno partecipato quest’anno alle valli bergamasche revival e la BRM l’unica costruita interamente in carbonio, partecipe al campionato del mondo di cross ed era  disponibile all’acquisto ai privati. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati; che contano un’affluenza di anno in anno crescente, merito forse della comodità dei divanetti posti nel cortile della villa? Non resta che raggiungerci e scoprirlo.

Vorresti che la tua moto partecipasse alla mostra? Anche quest’anno ti diamo la possibilità di valorizzare il tuo gioiellino, facendo conoscere a sempre più appassionati, la cura e la dedizione nel conservare la passione per l’enduro. Per esporre la tua moto contatta Attilio (3489326800).  Enduro Social Club è un’ associazione sportiva dilettantistica, nata per praticare e promuovere l’ enduro positivo in tutte le sue forme ed iscritta all’ AICS ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT, ente Nazionale, riconosciuto dal CONI di promozione sportiva, della cultura, delle politiche sociali, del turismo, dell’ambiente, della protezione civile, della formazione. Organizza escursioni ed eventi per praticare il fuoristrada non agonistico, ma la sua attività nel mondo delle moto spazia a 360 gradi. . . . . . siamo ancora in tanti a condividere una spiccata passione per le nostre beneamate e per l’enduro, passione che scorre ancora vivace nell’animo di molti di noi ma non abbiamo l’ambizione di organizzare adunate oceaniche, ma piu’ semplicemente la speranza di dare a tutti noi un valido pretesto per vivere una giornata diversa dalle altre, in compagnia di Amici, che, altrimenti non avremmo incontrato.

(Visited 92 times, 13 visits today)