XI Torneo Oratorio del Duomo” 3°  Memorial  Mario Sangalli, pronti al via

XI Torneo Oratorio del Duomo”  3°  Memorial  Mario Sangalli, pronti al via

Pronta al via, a partire dal prossimo venerdì sera, la undecima edizione della Manifestazione calcistica giovanile, da noi organizzata con l’autorizzazione della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Delegazione Provinciale di Cremona, e denominata:

“XI Torneo Oratorio del Duomo”

3°  Memorial  MARIO  SANGALLI

 

Alle diciannove Società sportive del territorio che hanno aderito con trentadue squadre all’iniziativa della Società biancazzurra, che avrà svolgimento nelle giornate di Venerdì 17 e 24 e Giovedì 23 e Sabato 18 e  25 e Domenica 19 e 26 Settembre c.a. presso il Centro Sportivo “Luciano Chiodo” in via Franco Donati n° 16 a Crema (CR), vanno i sentiti ringraziamenti del Comitato Organizzatore per la cortese collaborazione volta alla buona riuscita di questa iniziativa che è ormai entrata di diritto tra le migliori manifestazioni calcistiche giovanili organizzate sull’esigente piazza cremasca.

Nel dettaglio avranno luogo un Torneo Categoria Esordienti per i nati nel 2009-2010, due Tornei per le Categorie Pulcini Provinciali rispettivamente per i nati negli anni  2011 e 2012 e due Tornei per le Categorie Primi Calci 2013 e 2014, per un totale complessivo di 50 (cinquanta) mini-gare come da programma delle gare allegato.

Specificatamente hanno dato la loro adesione alla manifestazione biancoceleste cara al Presidente Ciro Cozzolino le sotto elencate Società Sportive: cat. Esordienti 2009-2010 (12 squadre) Albacrema, Aurora Seriate, Caravaggio, Castelleone, Montodinese, Offanenghese, San Bernardo Lodi, Spinese Oratorio, Standard 2009 e Standard 2010, Trescore e Tribiano; cat. Pulcini 2011 (6 squadre) Albacrema, Brignanese, Caravaggio, Fanfulla, Sant’Angelo e Sergnanese; cat. Pulcini 2012 (6 squadre) Albacrema, Caravaggio, Fanfulla, Iuvenes Capergnanica, Sergnanese e Trescore; cat. Primi Calci 2013 (4 squadre) Albacrema, Caravaggio, Monte Cremasco Amatori e San Bernardo Lodi; cat. Primi Calci 2014 (4 squadre) Caravaggio, Fornovo S.Giovanni, San Bernardo Lodi e Tribiano.

Lo staff tecnico della Società organizzatrice e il prezioso personale volontaristico dell’Oratorio del Duomo di Crema confidano che gli ampi e confortevoli spazi verdi appositamente attrezzati presso l’accogliente struttura sportiva oratoriana cremasca possano accogliere un notevole e graditissimo flusso di pubblico, così come è stato nelle precedenti edizioni.

Al termine delle cinque Finali previste il C.O. provvederà alla distribuzione dei relativi riconoscimenti alle Società vincenti direttamente sul campo di giuoco.

(Visited 8 times, 8 visits today)