Zucchi, caro Agazzi in campagna elettorale vi racconterò tutto di come ho creato sviluppo e posti di lavoro per Crema

Zucchi, caro Agazzi in campagna elettorale vi racconterò tutto di come ho creato sviluppo e posti di lavoro per Crema

Non si fa attendere la risposta di Zucchi alla provocazione di Agazzi, che noi che siamo dei rompipalle avevamo rilanciato. Ecco la risposta apparsa sulla sua pagina Facebook con una condivisione del pezzo di Sussu (ah come non detto la condivisione è stata eliminata… niente non ci ama).

Caro Antonio Agazzi, ti ringrazio vivamente per il tuo intervento. La tua sensibilità mi dà l’occasione di entrare nel merito dei progetti associativi che ho realizzato, diretto o rappresentato negli anni. Nel corso della campagna elettorale illustrerò puntualmente le importanti realtà che hai menzionato, oltre ad altre che probabilmente non conosci: sono realtà di cui vado fiero, perché – a seconda delle differenti finalità che le caratterizzano – hanno creato sviluppo, prestigio al nostro territorio, posti di lavoro e inclusione sociale per le persone più fragili. Rigettando le provocazioni di chi sostiene che tu stia facendo illazioni allo scopo di alimentare la politica del sospetto nei confronti di professionisti ed imprenditori, tanto cara a quella cultura illiberale che tu certamente avversi, ti saluto cordialmente.

Non stiamo millantando la condivisione neh… Ecco la mail di Facebook che ce la prova. perchè non ci ama Chicco? Siamo dei rompiballe va beh, ma ci soppporti…

(Visited 58 times, 11 visits today)