Zucchi vede rosa (inguardabile) col simbolo e presenta la sede elettorale più imponente del quartiere dei Superamici

Zucchi vede rosa (inguardabile) col simbolo e presenta la sede elettorale più imponente del quartiere dei Superamici

Il faccione di Chicco Zucchi è apparso su tutti i muri della Città Giocattolo da qualche giorno. Il ragazzo (ha la mia stessa età, 4 giorni di differenza posso permettermelo) ci sta mettendo un bel po’ di impegno e soldini. Il simbolo, al contrario degli altri che abbiamo canzonato fino ad ora, è semplice. Certo il colore indifinibile (rosa-viola) scelto per simbolo e sito non si può vedere. Il simbolo certifica che Enrico probabile non lo chiama neppure la mamma. Chicco sia.

Adesso arriva anche la sede elettorale. Verrà presentata alla stampa mercoledì 29 marzo alle 19.00. Il comitato elettorale è un quartiere generale da centinaia di metri quadrati in via Del Commercio. Zona che Zucchi conosce bene, sede dell’Asvicom. Ci sarà un ufficio per ogni partito o lista che appoggia Chicco, quindi una quarantina. Ma cediamo lo spazio alla dichiarazione roboante da comunicato stampa di Zucchi:

«Questo è un luogo in cui diventa concretamente visibile ciò che intendo per condivisione di idee e progettualità. Nella sede del comitato elettorale, infatti, ogni partito e lista civica trova il proprio spazio dedicato, e al contempo ha la possibilità di scambiare proposte e visioni con gli altri componenti del comitato elettorale. Sono convito che il lavoro di squadra sia fondamentale per costruire un programma definitivo che contempli ogni necessità proveniente dalla società civile, rappresentata da tutte le liste, civiche e politiche, che appoggiano la mia candidatura».

(Visited 94 times, 10 visits today)