La serie A? Potrebbe ripartire il 20 maggio. Intanto è anche tempo di calciomercato

La serie A? Potrebbe ripartire il 20 maggio. Intanto è anche tempo di calciomercato

A quanto pare, la serie A non ne vuole sapere di lasciare così… più o meno a metà la stagione 2019- 2020. Tra presidenti indecisi, favorevoli alla ripartenza e quelli contrari, le parti, discutendo, distanti o … ravvicinate, ecco avrebbero pure individuato nel 20 maggio una possibile data da destinare al ritorno in campo.

Ma si ripartirà veramente tra poco più di un mese? Lo scopriremo vivendo e, soprattutto, lo deciderà l’andamento del maledetto coronavirus…

Intanto sottotraccia è comunque anche tempo, naturalmente condizionato dal Covid-19, di calciomercato.

La Juventus nel mirino ha messo il giovane playmaker del Brescia Tonali e l’attaccante dell’Inter Icardi. Dybala? Resterà a Torino. Scommettiamo?

Pogba? Mai dire mai, ma la Juve, pur interessata all’ex forte centrocampista francese, sicuramente non vuole investire, nell’operazione tanto tempo e tanti euro.

Ah … Sarri, (a proposito: complice la sosta forzata causa emergenza sanitaria le possibilità della sua conferma all’ombra della Mole Bianconera sono in netto rialzo), gradirebbe tornare ad allenare Hysaj che lascerà il Napoli di Gattuso. I dirigenti juventini lo accontenteranno? E occhio all’atalantino Gosens, talentuoso laterale sinistro tedesco in forza all’Atalanta finito, nel mirino del plenipotenziario di mercato juventino Paratici.

L’Inter di mister Conte e del deus ex machina Marotta vuole invece Castrovilli, il fortissimo centrocampista della Fiorentina. Ma la concorrenza, in questo caso non manca. E a Marotta, più che a Conte, del team viola piace pure l’attaccante Chiesa.

stefano mauri

(Visited 4 times, 4 visits today)