Sussurrandom stacca tutto e per una settimana guarda a Sanremo… con occhi cremaschi

Sussurrandom stacca tutto e per una settimana guarda a Sanremo… con occhi cremaschi

La settimana del #consiglioaperto grazie al cielo è passata. Si continuerà a parlare di quello che è successo… sicuro. Ma noi per questa settimana facciamo un’altra scelta di campo. E’ la settimana di Sanremo. Tutta Italia si ferma per guardare quello che succede in riviera, e lo facciamo anche noi.

Questa settimana parleremo davvero tanto di musica, abbiamo iniziato ieri con il pezzo bomba su Rockakrema. La discussione ancora impazza sul web. Ma per tutta la settimana ogni giorno ci saranno più pezzi a tema sanremese e altre cose a tema musicale locale.

Un pezzo di stretta attualità festivaliera durante la giornata, poi almeno un pezzo riguardante la musica locale e in serata alle soglie dell’avvio della diretta, attorno alle 21.00 un pezzo a tema sanremese con curiosità cremasche e racconti. In più seguiremo il festival via Twitter raccontandolo in diretta.

Parallelamente Sussurradio dedica, come lo scorso anno, tutta la settimana a Sanremo. Perché Sanremo è Sanremo. Tra canzonette che domani ci saremo già dimenticati, scandali e scandaletti, vallette, parrucchieri, storie minime e storiacce. Insomma un gran carosello, un gran carrozzone, per dimenticarsi una settimana di tutte le nostre menate.

(Visited 27 times, 6 visits today)