Una considerazione da un punto di vista maschile… ma da una lettrice

Una considerazione da un punto di vista maschile… ma da una lettrice

Comincia la Fase 2, e che succede? Si buttano tutte nelle”attività motoria”.

Ovvero, durante la fase 1, invece di fare sesso in casa tranquilli con tutto il tempo del mondo, loro hanno cucinato e fatto torte a più non posso per far ingrassare il partner e togliergli l’appetito del cibo e del..sesso! Si sa che a pancia piena piena, certe cose risulta difficile farle. Certo che, anche loro si sono date da fare, e qualche chilo lo hanno messo su!

Ebbene, a loro sta’ bene farsi venire la pancia e la striscia grigia di capelli:  intanto chi le vede nella Fase 1?   Solo il loro partner!  Ma la fase 2, cioè apertura al mondo, improvvisamente impazziscono: camminate motorie ovvero 10 kms al giorno,dapprima con la tuta e poi con le tutine aderenti per far notare i risultati, ginnastica in casa, seguendo il programma della Kapò della NIKE, Yoga, meditazioni via WEB e soprattutto verdurine in tutte le salse ad ogni pasto.

Il mondo non le deve vedere “abbruttite”, le amiche e i vicini devono ammirarle in tutte il loro splendore. Loro sanno, quanto sono “taglienti” nei confronti delle “amiche” e naturalmente viceversa.

Insomma, io sono un po’ annoiato da tutto ciò.

Voglio la moglie figa per me!!!

una lettrice

 

 

(Visited 65 times, 65 visits today)