World News 24 di Dimitri Pone diventa ZonaLocale e si apre alla provincia di Cremona

World News 24 di Dimitri Pone diventa ZonaLocale e si apre alla provincia di Cremona

Cari lettori,

scriviamo in occasione della fine di World News 24 ma dell’inizio di ZonaLocale: due le grandi novità visibili già da oggi sul giornale: il nuovo logo della testata e il nuovo spazio editoriale che sarà dedicato esclusivamente a notizie di Crema,Cremasco e Provincia.

La prima novità è Il nuovo logo che mira a dare un look rinnovato al giornale, un nuovo stile più al passo con i tempi veloci della rete.

Nella realizzazione abbiamo cercato di inviare un messaggio orientato a semplicità e sobrietà.

I due piccoli simboli (simboli identificativi delle due città: il torrazzo di Crema e Cremona) e la piccola palpebra e le onde che si diffondono che vogliono evocare i due sensi che usi quando utilizzerai ZonaLocale: vista e udito; ulteriore significato quello di dare un’occhio,uno zoom particolare sui fatti di cronaca nel cremasco e nella provincia di #Cremona.

..Speriamo ti piaccia. (vedi FOTO)

La seconda novità riguarda l’attivazione di un nuovo tipo di contenuto: L’EDITORIALE:

notizie,certamente 24 ore su 24 ma solo esclusivamente di Crema,Cremasco.

Fatti di cronaca anche provenienti dalla Provincia di Cremona.

Si tratta di uno spazio dove chi scrive: potrà approfondire argomenti – probabilmente scavando, scendendo in profondità – e chi legge avrà l’opportunità di trarre sull’argomento sfumature, dettagli, punti di vista che, condividendo o meno, potrà portare con sé durante la giornata e potrà discutere con amici, colleghi, parenti, a scuola….

Abbiamo pensato a questa iniziativa per aumentare ulteriormente il grado di interesse verso la testata e alleggerirci, per quel quanto basta, il carico di lavoro (speriamo di riuscirci, ce la metteremo tutta),

e per darti un motivo in più per leggerci e affezionarti a noi.

cosi posto il direttore di World news 24

stefano mauri

(Visited 44 times, 44 visits today)